27-02-2016 – buy prozac online from canada drugs – online canadian pharmacy. prozac if you are uncertain whether you must start taking this medication, speak with your Salve a tutti, rapidissimo aggiornamento, a causa del poco tempo disponibile. Regioni italiane nella tempesta, non tanto ancora per l’entità delle precipitazioni, che si stanno intensificando proprio mentre si scrive, quanto per la vastità e serietà del peggioramento, che coinvolge praticamente tutto il Mediterraneo centro-occidentale (fig.1).
fig.1
Fantastica l’ultima immagine del vortice ciclonico al tramonto, con minimo di soli 987 hPa nelle Baleari. Le conseguenze per le nostre regioni consisteranno in piogge sempre più intense in nottata nelle regioni occidentali (nordovest e Toscana in particolare), accompagnate da venti forti dai quadranti meridionali praticamente su tutta la penisola. Ecco l’ultima immagine dinamica, con l’enorme ammasso nuvoloso che risale il Tirreno (fig.2).
fig.2
Per quanto riguarda le nevicate, sta già nevicando in maniera sostenuta lungo il crinale ligure Piemontese fino a bassa quota (300-400 m) e lo farà molto di più nelle prossime ore. Ecco un video girato nel pomeriggio, con la neve che doveva ancora attechire.
Dicevamo come debba ancora arrivare tanta pioggia e tanta neve. Ecco due L.A.M., molto eloquenti, implementati rispettivamente con i dati del modello europeo e americano. Piemonte sepolto dalla neve sui rilievi, ma anche tanti temporali a Partire dal Lazio e risalendo fino al golfo ligure
Insomma, il bello inizia ora, ha iniziato da poco a piovere forte sulla città di Genova e altre precipitazioni sono in atto lungo la Toscana e al nord, con temporali tra Corsica e Mar Ligure, a voi l’osservazione dei fenomeni.
A più tardi con il nowcasting
Ciao ciao
Ilario Larosa (meteogeo)