Aggiornamento Meteo:Domani il tempo inizierà a peggiorare, con cieli da variabili al mattino a nuvolosi nel pomeriggio, le precipitazioni si concentreranno sulle Montagne e sulle Pianure, mentre sulla Costa dovrebbe piovere solo a partire dalle ore serali. Tempo che sarà in miglioramento già a partire da Mercoledì anche se inizialmente i cieli saranno Variabili con residue piogge, successivamente si avranno cieli poco nuvolosi. Cieli variabili nelle giornate di Giovedì e Venerdì, possibile nuovo peggioramento a partire dal prossimo Week-end. Domani le temperature saranno miti, con Forti venti Meridionali sulla Costa, con pericolo anche di Mareggiate, mari molto mossi. Venti Meridionali sostenuti in Pianura Forti sulle Montagne. Quota neve 800/1300 metri nella giornata, verso la serata di domani quota neve attorno ai 600/800 metri circa.
Speciale Carnevale di Trieste:Domani come detto, prevedo un peggioramento delle condizioni meteo, ma i Venti forti Meridionali potrebbero concedere delle pause anche durature sulla Costa e sulla Città di Trieste, quindi prevedo che la sfilata potrebbe trascorrere anche senza le piogge, ma purtroppo non posso escluderlo con certezza,anche se secondo me le piogge inizieranno a partire dalle ore serali.
Paolo Pocecco
Chiara
Salve a tutti clima sempre piu’ pazzo orma,i da far saltare i nervi ai commentatori perche’ si trovano a essere sempre piu’ estremi e a fare articoli pieni di giudizi “infallibili” che poi non sono cosi’ ci vuole un po piu’ di umilta’ difronte ai cambiamenti della natura.
Gianni Bello
da me a viareggio e da stamani che piove