Il maltempo è arrivato sull’Italia portato dalla Befana: piogge sparse stanno interessando gran parte del Paese, soprattutto la Toscana e l’Appennino centro/settentrionale con picchi di 50mm e nevicate oltre i 750-800 metri. Forte maltempo anche in Calabria dove si stanno verificando frane e allagamenti. La Tempesta dell’Epifania si sta estendendo a gran parte d’Italia, anche se al Sud sono le ultime ore di caldo prima del crollo termico di stasera e domani nonostante le nubi e le piogge già in corso.
amoxicillin no prescription needed amoxil reviews amoxil online uk cheapest generic clavulanate australia generic clavulanate mail order. to stick to these eating plans buy baclofen online uk no prescription cheap. Abbiamo infatti +18°C a Palermo e Crotone, +17°C a Brindisi, +16°C a Taranto e Lecce, +15°C a Napoli, Bari, Catania, Messina e Reggio Calabria, +14°C purchase discount medication! prednisone price comparison . instant shipping, dog prednisone online. a Cosenza e Latina, +13°C a Roma. Sono temperature molto elevate perchè in quasi tutte queste località il cielo è coperto e addirittura sta piovendo, localmente in modo intenso come a Cosenza e Latina. In Puglia e in Sicilia molte località hanno +17°C al momento, mentre le temperature sono elevate anche sui rilievi, in montagna, con gli attuali +13°C a Campobasso e +10°C a Potenza. Caldo anche sui monti dell’estremo Sud, con +2°C ai 1.929 metri di Monte Botte Donato, la cima più alta della Sila, fluoxetine retail price . choose branded ed solution. can i buy fluoxetine , best site to purchase fluoxetine hydrochloride. +3°C ai 1.750 metri dell’Etna (dove nella notte la colonnina di mercurio era a +7°C), +6°C ai 1.300 metri di Gambarie d’Aspromonte (dove nella notte sono stati toccati i +10°C). Le temperature, insomma, seppur elevate, stanno già diminuendo.
Nelle prossime ore il maltempo si intensificherà ulteriormente soprattutto al Sud, tra Campania, Puglia, Calabria e Sicilia, con forti temporali che si verificheranno tra oggi pomeriggio e domani, a causa dei forti contrasti termici. Le temperature diminuiranno sensibilmente, si potranno verificare grandinate e trombe d’aria anche per la complicità dei forti venti di maestrale che nella prossima notte potranno superare i 100km/h di raffica nel basso Tirreno, tra Calabria e Sicilia. In Aspromonte nella notte ci attendiamo picchi di oltre 100mm, e il maltempo tra Toscana, Sardegna, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia, continuerà per tutta la giornata di domani quando tornerà a nevicare anche sulle Alpi occidentali.
A proposito di neve: nelle prossime ore la “dama bianca” imbiancherà l’Appennino centro/meridionale, ma soltanto ad alta quota: oltre i can you buy fluoxetine 90 pills 10 mg 43.5$ in canadian pharmacies without prescriptions what is the over the counter supplement for fluoxetine 1.000 metri tra Lazio e Abruzzo, oltre i 1.400/1.500 metri in Calabria con accumuli abbondanti alle alte quote su Sila e Aspromonte nella prossima notte.
http://www.meteoweb.eu/2016/01/allerta-meteo-arriva-la-tempesta-dellepifania-violenti-temporali-al-sud-tra-oggi-e-domani-mappe/565366/