Non sarà all’altezza di Jonas, ma la tempesta di neve che si sta intensificando sugli stati centrali ha portato già diversi disagi. Una discesa di aria polare canadese ha attivato la formazione di un sistema di bassa pressione tra il Nuovo Messico settentrionale e l’Arizona che si approfondirà fino a 995hPa e si muoverà entro le prossime 24 ore in direzione NE verso il Midwest e i Grandi Laghi, fino a giungere in Canada. L’approfondimento del minimo richiamerà correnti umide e temperate dalla costa sudorientale trasformando le nevicate in veri e propri blizzard per gli stati più settentrionali.
Accumuli fino a 30cm registrati già tra Kansas e Nebraska, mentre nel corso delle prossime ore il blizzard interesserà Missouri, Iowa e Wisconsin online canadian pharmacy store! buy dapoxetine hcl online. next day delivery , buy dapoxetine online australia. dove gli accumuli potrebbero raggiungere i 40cm. Assieme alla neve anche venti molto forti, con raffiche fino a 80km/h, potrebbero riguardare soprattutto Iowa e Wisconsin.
baclofen non baclofen from mexico without prescriptin looking for cheap atarax? not a problem! click here to buy atarax atarax – order online now!
buy baclofen propecia generic walmart acquire propecia credit card
buy cheap Nella notte tra martedì e mercoledì 3 Febbraio la tempesta si muoverà verso i Grandi Laghi, poi entro mercoledì sera sarà sul Canada. Di contro, tale depressione richiamerà più miti correnti di stampo subtropicale che porteranno un tiepido respiro lungo tutta la East Coast, dove la neve della tempesta Jonas si è già quasi completamente fusa. Attesi mercoledì valori massimi fino a 22°C su Carolina, Virginia, Maryland e fino a 20°C sullo stato di New York ma durerà poco: entro il prossimo weekend il gelo riconquisterà anche i territori orientali.
Fonte 3bmeteo