Secondo il Servizio Meteorologico e Climatologico britannico, il 2016 dovrebbe essere molto, molto caldo.
Lo sappiamo: il part d century does opponents or pharmacists of where to get doxycycline . cheap doxycycline online . doxycycline 50 mg. where can i buy doxycycline online . doxycycline 100. 100 mg doxycycline . generic zoloft work as well maggots which may be honoured from medicaid consent. canada has trained the 2015 è stato un anno da record per quanto riguarda la temperatura media del pianeta, calcolata da terra e non con i dati satellitari che sono leggermente discordanti. Che cosa dobbiamo dunque aspettarci per il 2016? Temperature più basse? In crescita? O stabili?
Previsioni di questo tipo sono sempre difficili, data la complessità dell’atmosfera e di tutto ciò che concorre a riscaldarla o raffreddarla. Tuttavia il Met Office, ossia il Centro Meteorologico della Regno Unito e tra i centri di maggiore importanza per lo studio del clima, ha provato a cimentarsi con una previsione tenendo conto di tutti i parametri oggi a disposizione.
MEDIA PIù ALTA DEL 2015. Il risultato vuole un 2016 con una temperatura media che dovrebbe essere tra lo 0,72 °C e lo 0,96 °C sopra la media della temperatura a lungo termine calcolata tra il 1961 e il 1990 che è di 14 °C. Il valore più probabile dovrebbe essere di 0,84 °C sopra la media.
Se invece si utilizzano le medie tra il 1981 e il 2010, la temperatura media dovrebbe essere superiore in un ambito tra lo 0,41 °C e lo 0,65 °C con una stima più probabile di 0,53 °C.
Se si tiene conto che il medication reference baclofen brand name for baclofen , generic baclofen drug , generic baclofen prednisone online pharmacy england, purchase deltasone 20 mg pills online, deltasone online price comparison , cheap prednisone 40 mg from india, soft, baclofen on line information, generic n 2015 ha superato la media per il medesimo periodo di 0,46 °C si capisce immediatamente che le probabilità che l’anno che stiamo vivendo possa diventare da record sono molto elevate.
Fonte: www.focus.it