22-02-2016 – Salve a tutti, eccoci di nuovo insieme a commentare i modelli, finalmente abbastanza interessanti e in piena evoluzione dapoxetine uk dapoxetine instructions dapoxetine without prescription , dopo lunghi periodi di stasi meteorologica.
Innanzitutto diciamo subito che il tempo sta pienamente rispondendo alle attese, l’onda calda sta raggiungendo l’apice in queste ore e i 25° C all’estremo sud potrebbero essere raggiunti nella giornata di domani.
Ecco il primo grande impulso in arrivo il prossimo week-end; un massiccio lobo gelido del lobo canadese (-40° C a 5000 m inizialmente) scivola lungo tutto l’Atlantico per affondare nel Mediterraneo dalla porta di Carcassone (fig.1).
fig.1
Così come riportata dai modelli alle 120 h (affidabilità piuttosto alta quindi) il peggioramento in arrivo non è da sottovalutare, sarebbe sicuramente il più intenso di tutta la stagione invernale e tutti i modelli sono concordi. In fig.1 c’è quello americano, mentre quello europeo non è da meno (fig.2).
fig.2
La dinamica mostrata sarebbe capace di innescare intense correnti meridionali e forti precipitazioni su buona parte della penisola italiana, nevose a quote medie sulle Alpi, anche piuttosto basse (500-600 m) nel nordovest. I dettagli al momento sono prematuri, ma la fase perturbata sembra di grande rilievo, da seguire con attenzione e potrebbe continuare per molto tempo.
In effetti, sebbene sempre con la cronica difficoltà nella realizzazione di una decisa elevazione della wave 2 atlantica, sembra possibile una reiterazione delle dinamiche illustrate, con continuo distacco e afflusso di nuclei perturbati nordatlantici nel Mediterraneo (fig.3).
fig.3
buy atarax online, purchase atarax, buy cheap atarax, atarax tablets, hydroxyzine pam, buy hydroxyzine online, cheap hydroxyzine.
In questa fase , le precipitazioni nevose potrebbero giungere anche in Appennino, per un inizio di primavera completamente diverso dalla stagione invernale giunta ormai al termine.
In tal senso, un aiuto in merito sembra possa giungere dalla stratosfera, ormai meno influente, ma dove il this is, in part, due to the fact that generic companies, like brand companies, are patients previously doing well on prozac after a switch to generic fluoxetine . 1 on the speaker’s bureau of organon pharmaceuticals, eli lilly and company, warming previsto ai primi di Marzo sembra fare sul serio, con uno split decisivo perle sorti del VPS, giunto al termine del suo ciclo vitale (fig.4).
hcl 20 mg high been on prozac 2 weeks prozac price in egypt prozac online purchase generic prozac online. hcl 10 mg reviews online order bow long does
fig.4
Insomma, il passato è alle spalle, ma il presente non è affatto male.
Ciao ciao
Ilario Larosa (meteogeo)