Dopo questa rasoiata moderatamente fredda, con neve fino a quote basse al centro sud, e sopra i 1000 metri nel Nord Africa, mentre nel Nord Italia le massime si sono comunque mantenute elevate per il periodo con picchi anche di 12 gradi, dove caleranno solo nei prossimi giorni, con valori che rientreranno nella norma del periodo, ossia massime attorno ai +6 e minime fino a -4/-5 ( -7/-8 nelle zone più fredde, ed essendo appunto più fredde rientrano nella normalità termica climatica locale) ecco che gia dal 21, quindi da qui a 120 ore circa, tempistica gia attendibile, si riaffaccia da occidente l’Anticiclone, che giorno dopo giorno invaderà tutto il bacino del mediterraneo, portando un deciso aumento termico ovunque, e scalzando via il freddo verso est, il tutto a causa di un rinforzo del Vortice Polare.
Per tutti quelli del non è vero niente, noi ci inventiamo tutto, beh, se proprio non volete credere a noi, basta dare uno sguardo ai modelli, del resto sono li tutti da vedere, a noi non interessa dire che arriverà il gelo siberiano TIDESiano plutoniano parossistico ecc ecc solo per generare click quando in realtà non arriva nulla, c’interessa dire come stanno le cose nella realtà, poi sta a voi seguire chi preferisce prendere in giro inventando ondate di gelo ecc ecc solo per farsi notare e chi preferisce dire come stanno le cose.
Buon Sabato Sera a tutti.
4 days ago – is baclofen a strong medicine ~ buy baclofen dec 20, 2014 – shop with us for cheap estrace online medications you need without having to worry about getting a prescription first. we are one of the few 10 mg . leadership for a democratic society, custom programs and interagency courses. online meds rx deltasone, deltasone without prescription us pharmacy, clomid 3-7 success acquire clomid buy deltasone without rx , alternatives to deltasone 20 mg pills, prednisone cost uk,
Pingback: Gennaio potrebbe chiudere all’insegna dell’Anticiclone? | Il blog di Meteoservice