16-01-2016 – Salve a tutti; atarax is used to treat tension and anxiety through its sedative proprieties. it can also be used to treat allergic skin reactions like hives. atarax without prescription siamo nell’acme della fase di maltempo e freddo, correlata all’irruzione fredda artica, ora continentalizzata (con il freddo presente quindi a tutte le quote)….
L’afflusso freddo è in piena azione in Adriatico e al sud; spettacolare l’immagine dal satellite al tramonto. Cluster nuvolosi si succedono in Adriatico, andando a impattare lungo la catena appenninica, mentre altra nuvolosità è presente nel resto del sud, in particolare nel Tirreno meridionale, dove sta generando diffusi rovesci e, ovviamente, nevicate a quote molto basse (fig.1)……………
fig.1
La penetrazione della colata artica è notevole, fino al golfo della Sirte, come evidenziato dalle frecce gialle. Le segnalazioni di nevicate si sono succedute durante il giorno, iniziando dalle Marche, passando poi all’Abruzzo, Molise, Murge e settori interni della Sicilia (neve a Enna e Piazza Armerina). Qualche sconfinamento si sta verificando anche nelle regioni tirreniche, nella valle del Tevere (fiocchi a Fiano Romano) e nel salernitano, dove le neve a quote basse sta raggiungendo i settori costieri tirrenici, grazie alla componente prettamente meridiana delle correnti alle diverse quote (fig.2).
fig.2
buy levitra online from $1.64 per pill from any of the listed reputable online pharmacies. bonus pills available, free shipping on orders over $200, wide range of …
Come accennato, siamo nella fase più intensa del peggioramento, per tutta la notte nuove nevicate a quote sempre più basse interesseranno ancora i settori menzionati, fino a giungere a livello del mare tra Abruzzo e Molise, poi Puglia, fino a sfiorare la costa anche nella Sicilia e Calabria tirreniche.
fig.3
valerato de estradiol 3 mg drospirenona 3 mg ethinyl estradiol 0.02 mg side effect buy estrace no prescription angeliq estradiol 1mg drospirenone 2mg para
Ecco la localizzazione delle precipitazioni secondo il modello YOUMETEO (run 06 modello americano). Abruzzo, Molise, Puglia, Campania e Sicilia le regioni maggiormente interessate dalle precipitazioni (fig.4)
fig.4
buy prednisone online no prescription . buy prednisone online no prescription . 8: 00 – 9:00 breakfast at texas afl-cio (1106 lavaca st. austin, tx) (note: if you
A seguire, ecco qualche anticipazione, fornita sempre dal modello YOUMETEO, per martedì e mercoledì. Attenzione alle seguenti carte:
MARTEDI’
MERCOLEDI’
Come si vede, secondo gli ultimi aggiornamenti del modello americano, due perturbazioni si dovrebbero succedere nel Mediterraneo in settimana, secondo un interazione tra il flusso Atlantico e l’aria fredda artica preesistente. La prima, martedì, vedrebbe termiche migliori, ma precipitazioni più a sud, con neve che resterebbe confinata nella Calabria settentrionale, forse più a nord. La seconda, mercoledì, interesserebbe maggiormente il centro, con precipitazioni di una certa consistenza, ma quota neve più elevata, in collina. Evoluzione quindi molto dinamica e da seguire, con il Tirreno come sempre è appeso a un filo tra termiche e precipitazioni, che fatica vedere un po’ di neve.
amoxicillin without prescription canada generic amoxil order amoxil
Tutti insieme stasera per seguire i successivi agigornamenti.
Ciao ciao
Ilario Larosa (meteogeo)