A publicare il video è il centro ufologico MUFON (rapporto n° 63598), riguardante l’avvistamento di una flotta di sfere di luce che hanno stazionato sulla cittadina di Lewisburg, Mississippi (Stati Uniti). Il fatto risale alla notte del 26 febbraio 2015, quando un esperto di UFO riesce ad osservare e registrare una decina di sfere di luce che stazionano nei cieli della contea del Mississippi.
Questa la dichiarazione del testimone rapportata dal MUFON:
“Sono un ufologo da più di 15 anni e abito nella zona metropolitana di Memphis, anche se ho visto cose che non posso spiegare, questo è il primo rapporto di avvistamento UFO degno di segnalazione. Per questo particolare incidente, quando ho visto le luci in quella stessa posizione per diverse notti la scorsa settimana, ho deciso di registrare il fenomeno.
Alle 00:46 cominciai a registrare alcune sfere di luce, che erano stazionarie nel cielo a quota molto bassa, fenomeno durato circa 20 minuti, quando poi hanno cominciato a svanire nel nulla. Le luci pulsavano e sembravano essere di differente grandezza. Alcune erano grandi e insieme alle altre più piccole si sono disposte in modo tale da sembrare un velivolo grande a forma di triangolo. Ci sono stati momenti che una di queste, sembrava aver espulso piccole sfere o luci orbs. “
Fonte Segnidalcielo