Aggiornamento Meteo:
Lunedì 24 Luglio:Forte maltempo, con forti temporali, probabili forti colpi di vento e anche locali forti piogge, non escludo anche locali grandinate, nei temporali più forti. I temporali saranno probabili già dal mattino ad iniziare dalla Montagna, successivamente verso l’ora di pranzo anche sulla Pianura e sulla Costa. Nel pomeriggio forti temporali forti su tutta la Regione, attenzione a locali grandinate, piogge forti, forti colpi di vento nei temporali più forti. Forte calo termico, farà fresco.
Martedì 25 Luglio:Dalla Costa fino alle Montagne i cieli saranno variabili, saranno ancora probabili temporali. Le temperature saranno più basse rispetto ai giorni scorsi, e quindi il clima sarà più fresco.
Mercoledì 26 Luglio:Cieli da variabili su Costa e Pianura a nuvolosi sulle Montagne, nel corso della giornata saranno probabili ancora temporali sull’intera Regione.
Giovedì 27 Luglio:I cieli saranno da poco nuvolosi a variabili su tutta la Regione, le temperature saranno in nuovo ma lieve aumento.
Venerdì 28 Luglio:Cieli ancora da poco nuvolosi a localmente variabile sull’intera Regione. Le temperature saranno ancora gradevoli, ma in aumento.
Sabato 29 Luglio:Tempo più stabile, i cieli saranno poco nuvolosi dalla Costa fino alle Montagne.
Domenica 30 Luglio:Cieli da poco nuvolosi a variabili farà più caldo.
Commento Finale:Già da stanotte peggioramento delle condizioni meteo, con i primi temporali sparsi sulla Regione. Da domani già dal mattino i temporali inizieranno ad interessare le Montagne, verso l’ora di pranzo anche sulla Pianura e sulla Costa. Attenzione i temporali saranno localmente forti con pericolo di locali piogge forti, colpi forti di Vento, e anche grandinate.
Ringrazio per l’attenzione al prossimo aggiornamento
Paolo Pocecco