Curiosità dal Mondo & Misteri — 01 Luglio 2013

Pubblichiamo questa interessante analisi integrale di   Attività solare ( Solar Activity ) su Facebook

 

 

 

 

HAARP E SCIE CHIMICHE: IL NOSTRO PUNTO DI VISTA

Prima di intraprendere questa splendida avventura, ci siamo cimentati anche noi sull’analisi critica dei fenomeni che stanno destabilizzando l’opinione pubblica mondiale.
Haarp e scie chimiche, cosa c’è di vero dietro questi fenomeni?
Generalizzando e senza scendere troppo nel dettaglio, viene attribuito un potere praticamente illimitato ad Haarp, un’installazione scientifico-militare che la gente è convinta esista solo in Alaska ma che in realtà ha una copertura mondiale (una delle stazioni europee si trova in prov. di Benevento), ha come scopo lo studio dell’atmosfera e della ionosfera. I militari ci hanno messo lo zampino… al fine di studiare sistemi di trasmissione dati a livello planetario, sfruttando la riflessione delle onde corte sui vari strati dell’atmosfera terrestre. La disinformazione, sempre più presente al giorno d’oggi nelle menti e nei mass-media, hanno fatto il resto…. concretizzando una strana e strampalata verità che non ha alcuna base scientifica… se non limitata.
Ad Haarp viene attribuito il potere di controllare la mente delle persone a distanza…. di provocare terremoti ed eruzioni vulcaniche, di generare e pilotare tornado ed uragani, di cambiare il clima globale, le temperature e quant’altro. Ogni tanto se ne inventano una.

Ma…. realisticamente…. l’unica cosa vera di tutto questo, è che ci si comporta con Haarp nello stesso identico modo in cui, secoli fa, ci si comportava contro le streghe!
Chi non conosce la realtà si affida al buontempone di turno. E quando qualcuno cerca di spiegargli che sono tutti o quasi fenomeni naturali, la reazione del cittadino medio è tale che chi cerca di spiegare tali fenomeni si convince sempre più che è solo una gran perdita di tempo.

Più volte su queste pagine abbiamo spiegato il perché ultimamente avvengono più terremoti.
La motivazione ovviamente non è Haarp… ma l’attività solare.

Il Sole sta attraversando una fase di BASSA ATTIVITÀ SOLARE sin dal 1996 almeno…. anno in cui la NASA ha rilevato una fortissima contrazione dell’Eliosfera. Questo significa che da quel momento, l’energia costantemente irradiata dal Sole e trasmessa, tramite il Vento Solare, anche al Campo Magnetico Terrestre, si è ridotta di un buon 50% circa.
C’è da dire inoltre che il Campo Magnetico Terrestre non è costante. La sua potenza oscilla continuamente tra un massimo, registrato migliaia di anni fa, ed un minimo… che presumibilmente stiamo per raggiungere! E quanto più bassa è la “potenza” del Campo Magnetico Terrestre, tanto più alta è la “sensibilità” della Geologia del nostro pianeta a rispondere con terremoti ed eruzioni vulcaniche a quelle che sono le “fluttuazioni rapide” dei flussi energetici e dell’attività solare.
Che significa tutto questo?
Per capirlo bisogna rendersi conto di una cosa… e rispondere alla domanda: COSA SONO I TERREMOTI?

La scienza geologica ci ha sempre spiegato che sono il risultato dello scontro fra le placche tettoniche che compongono la crosta terrestre. Queste placche… muovendosi in modo indipendente, tendono a scontrarsi e a frantumarsi in punti e linee dette “faglie sismiche”. Tali movimenti provocano i terremoti.
Tutto giusto, tutto vero… ma solo in parte.
I terremoti sono la risposta GEOLOGICA del pianeta a variazioni rapide di alcuni fattori… come la temperatura e la pressione del magma sul quale “galleggiano” le placche tettoniche…. oppure come la compressione violenta dell’atmosfera terrestre dovuta a variazioni del vento solare, impatto di CME, impatti meteoritici e quant’altro, oppure ancora la variazione violenta del campo magnetico terrestre (che è composto da un campo magnetico generale…. ed uno “locale”…. localizzato nella crosta terrestre).

Per capire meglio questo concetto… facciamo l’esempio pratico.
Con il sistema Haarp, è possibilre realizzare una sorta di “mappa” dell’intera ionosfera terrestre… nella quale è possibile vedere le condizioni della ionosfera stessa.
La scienza ha scoperto che negli “istanti” (quanti non me lo ricordo) prima di OGNI scossa di terremoto, le condizioni della ionosfera CAMBIANO in modo EVIDENTE e MISURABILE. Monitorando, in tempo reale, le condizioni della ionosfera, di fatto si riesce a monitorare, contemporaneamente, la sismica mondiale.
Questo risulta essere ovviamente un grandissimo vantaggio dal punto di vista militare. Specie per quanto riguarda quelle zone del pianeta storicamente soggette a terremoti violenti. Un vantaggio non di poco che è stato dimostrato essere “utile”… per scopi comunque non propriamente umanitari, nel recente terremoto di Haiti…… quanto, stranamente, la marina militare americana aveva già preparato e predisposto un’esercitazione ad-hoc proprio in vista di un eventuale terremoto distruttivo.
I fautori della disinformazione hanno ribaltato il discorso attribuendo ad Haarp la causa del terremoto e portando come prova “provata” proprio il fatto che la marina militare “sapesse”. Ma ovviamente… i militari americani erano a conoscenza delle variazioni della ionosfera… e si sono cautelati… pensando che da li a tot ore o giorni, ci sarebbe stato un forte terremoto. E cosi’ è stato.

Venendo agli Uragani… ad Haarp viene attribuito il “potere” oscuro di generarli e la prova è il fatto che se ne stanno verificando in gran numero ovunque nel mondo. Compresi i tornado italiano, francese, russo ecc…
Ovviamente la verità è tutt’altra ed è di natura “climatica”.
La bassa attività solare e la scarsa quantità di energia che arriva sul nostro pianeta, infatti, sta provocando un raffreddamento del clima terrestre. A raffreddarsi per prima è la superficie terrestre… intesa come “terra emersa”…. Lo scontro di grandi masse d’aria calda presenti sugli oceani, ancora abbastanza caldi (ma comunque in rapido raffreddamento), con le masse d’aria continentale che è più fredda, provocano tali eventi meteo estremi. Se la gente ci ragionasse, invece di credere al primo deficiente che gli spara la cazzata del secolo, si accorgerebbe che in Italia i tornado si possono verificare quasi esclusivamente nella zona centro ed orientale della pianura padana… quella cioè che si affaccia sulla laguna veneta e sull’alto adriatico… zone notoriamente caratterizzate da acqua PIÙ CALDA, CALMA E MENO PROFONDA rispetto al resto dei mari del mediterraneo. L’altra zona è la puglia… dove lo “stretto” tra Puglia e Albania, crea un vero e proprio “imbuto”. L’acqua ivi presente anche è più calda rispetto al resto del mediterraneo….
Ma il requisito FONDAMENTALE per avere un tornado è che le masse d’aria continentale devono essere COSTANTI ed UNIFORMI. Ovvero non devono esserci alture e montagne che possano deviare i venti e produrre turbolenze. Ecco quindi che il tavoliere delle puglie e la pianura padana sono zone ottime per questo tipo di eventi.
L’ultima zona italiana dove si potrebbero verificare questi eventi è la pianura pontina e parte della toscana.
Poi ovvio che ci sono anche eventi simili, come le trombe marine, che si verificano localmente lungo le coste in molte zone d’italia… ma le cause sono leggermente differenti.

In tutto questo Haarp non centra un tubo… anche perché negli ultimi anni, come abbiamo più volte ricordato, la circolazione atmosferica è mutata da una precedente di tipo “parallelo” ad una attuale di tipo “meridiano”. Ovvero lo scambio d’aria a livello emisferico ora avviene in prevalenza da Nord a Sud e da Sud a Nord…. Prima invece avveniva da Ovest verso Est. Questo porta rapidi raffreddamenti delle aree continentali amplificando ed estremizzando gli eventi meteo.

Per quanto riguarda la psicosi del controllo mentale tramite le onde elettromagnetiche emesse da Haarp mi viene semplicemente da ridere. Cioè… la gente ha paura di Haarp e di ciò che potrebbe fare… ma ha uno o 2 cellulari sempre a portata di mano, anche in bagno,… tablet e accrocchi vari…. Vive perennemente immersa in un mare di onde elettromagnetiche prodotte da apparati wireless e usa costantemente il microonde. Cioè…. è come aver paura di usare un coltello per sbucciare una mela e usare il calcio di una pistola carica e senza sicura per rompere il guscio della noce… tenendo la canna dell’arma rivolta verso se stessi. Boh…. sinceramente non so che pensare!

Per quanto riguarda invece le scie chimiche… c’è da spiegare una cosa…. io personalmente SO BENE che ne esistano. Ma il loro scopo NON È quello di modificare il clima terrestre… che muta benissimo anche da solo… ma quello di aumentare la diffusione di malattie di vario tipo. Le scie chimiche infatti non si vendono in alto mare e nei deserti… ma solo sulle grandi città (e neanche tutte).
Una delle prove che viene portata a favore della tesi suddetta delle scie chimiche, è la presenza di alluminio e altri minerali che viene riscontrata nel terreno.
Signori…. si torna ancora una volta alla contrazione dell’eliosfera e alla riduzione della potenza del campo magnetico terrestre.
Nella Magnetosfera terrestre, infatti, sono presenti miliardi di particelle di minerali più o meno ferrosi catturati dalle linee di campo del Campo Magnetico Terrestre. Quando c’è stata la contrazione dell’eliosfera e conseguentemente si è avuta la riduzione della magnetosfera terrestre, tali minerali sono stati ad una quota inferiore dalle linee di campo. L’atmosfera, che per loro normalmente era uno scudo impenetrabile, è diventata una sorta di “calamita”… in quanto… scendendo di quota, è aumenta su ogni singola particella la forza di gravità esercitata dal pianeta. La conseguenza è stata che tali particelle hanno perso di quota precipitando a terra durante le piogge e i temporali. Tale fenomeno è ricorrente e avviene praticamente sempre… ogni secondo… ogni ora… ogni giorno…. ogni anno. Sempre!

Nulla di strano quindi e nulla di diabolico in Haarp e Scie Chimiche.
Ma coprire eventi naturali e spacciarli per artificiali, aumenta la paura della gente nei confronti dei militari e di alcuni stati garantendo una sorta di SOTTOMISSIONE al loro volere.
La disinformazione rende quindi schiavi…. e inibisce la capacità dei singoli di studiare, osservare e USARE LA PROPRIA TESTA.
Il tutto fa parte del Controllo di Massa che i potenti DEVONO attuare e mantenere in piedi, al fine di garantire ancora per un certo tempo il mantenimento dell’attuale STATUS socio-economico mondiale.

E di esempi di DISINFORMAZIONE volti al mantenimento di un potere acquisito… o per deviare fondi verso alcune ricerche in particolare, la storia scientifica recente ne è piena (vedi Riscaldamento Globale Antropogenico – AGW).

Tutto questo mi ricorda un film di parecchi anni fa… quando nel “lontano west” c’era un tizio rimasto solo a difendersi da un gruppo di soldati (se non erro)… e per farlo aveva piazzato tutta una serie di manichini armati di fucile tutto intorno al suo “fortino”. E con l’ausilio di lunghi fili collegati ai grilletti dei vari fucili, riuscì a far credere ai nemici che il “fortino” era pieno zeppo di gente. Una pigliata per il culo insomma…

….che per quanto riguarda l’argomento in questione, se unito al discorso dell’AGW, si traduce in “teoria homocentrica moderna”. Ovvero l’Uomo al centro di tutto… con poteri illimitati pari, se non superiori, a quelli di Dio il Creatore. Convincersi e convincere che le proprie capacità sono pressochè illimitate può essere utile fino ad un certo punto. ma quando si superano certi limiti si esagera… e si finisce per danneggiare se stessi. E questo è esattamente ciò che sta accadendo oggi!

——————————–

Concludo avvertendo i vari fautori di tali teorie farlocche che gli amministratori di tale pagina, io in particolare, non accettano che venga fatta propaganda di tale strampalate stronzate sulle nostre pagine.
Se pensate che tutto ciò che accade sia solo opera di Haarp e Scie Chimiche… siete liberissimi di andarvene altrove. Vi è stato già detto altre volte.
Se siete incappati per sbaglio su questa pagina, sappiate che da ognuno di voi NOI ci aspettiamo l’uso del cervello. Se avete paura ad aprire gli occhi, a provare a conoscere la verità o almeno i meccanismi che ci sono dietro gli eventi NATURALI che vi circondano, allora è bene che chiudete tale pagina.
Se decidete di restare…. usate la testa e cercate di capire il perché avvengono determinate cose. Altrimenti è assolutamente inutile anche solo interessarsene!

——————————–

E se qualcuno si è sentito offeso per le mie parole, forse un po dure,…. cazzi suoi!

Buona giornata
Bernardo
Attività Solare

Share

About Author

Meteo Sincero

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informativa sui cookie. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo maggiori informazioni

Non utilizziamo alcun cookie di profilazione. Sono utilizzati cookie legati alla presenza di plugin di terze parti. Se vuoi saperne di più sul loro utilizzo e leggere come disabilitarne l’uso, leggi la nostraINFORMATIVA

Chiudi