Aggiornamento Meteo:
Emessa il 3 luglio 2017
Martedì 4 Luglio:Sulla Costa e sulla Pianura si avranno cieli Poco Nuvolosi, sulle Montagne i cieli saranno da poco nuvolosi a variabili nel pomeriggio, quando non si escludono temporali, che verso le ore serali potranno interessare anche localmente la Pianura. Le temperature saranno in aumento. Venti a Regime di Brezza.
Mercoledì 5 Luglio:Ancora cieli poco nuvolosi sulla Costa e sulla Pianura, da poco nuvolosi a variabili sulle Montagne, ove nel pomeriggio si potranno verificare alcuni temporali. Venti generalmente a Regime di Brezza.
Giovedì 6 luglio:Cieli sereni o poco nuvolosi sulla Costa e sulla Pianura, da poco nuvolosi a variabili sulle Montagne, nel pomeriggio si potranno verificare temporali. Venti a Regime di Brezza.
Venerdì 7 Luglio:Caldo che tornerà ad essere afoso specie in Pianura, cieli sereni o poco nuvolosi sulla Costa e sulla Pianura, da poco nuvolosi a variabili con temporali pomeridiani sulle Montagne. Venti a regime di Brezza.
Sabato 8 Luglio:Cieli poco nuvolosi sulla Costa e sulla Pianura, da poco nuvolosi a Variabili in Montagna. Farà caldo afoso specie in Pianura.
Domenica 9 Luglio:Cieli poco nuvolosi dalla Costa fino alle Montagne. Farà caldo, afoso in Pianura, più gradevole sulla Costa.
Lunedì 10 Luglio:Cieli Variabili sulla Costa e sulla Pianura, da variabili a nuvolosi in Montagna, ove si attendono precipitazioni.
Commento Finale:Ritorna il caldo durante la settimana anche afoso in Pianura, meno afoso sulla Costa ove soffieranno le Brezze. Qualche temporale di calore solo a ridosso dei Monti.
Ringrazio per l’attenzione al prossimo aggiornamento
Paolo Pocecco