I residenti del piccolo villaggio di Wahong che si trova nell’India orientale, sono terrorizzati da quando sono apparse misteriose voragini che emettono fumo, ceneri, e fuoco.
I testimoni dicono che il terreno è in fiamme
Qualcuno afferma ironicamente, che si sono aperte le porte dell’inferno, dato che gli abitanti del posto raccontano di una prima voragine di fuoco comparsa lo scorso maggio, scoperta da un ragazzo di 16 anni che si ustionò un piede. Appena due settimane dopo, la voragine era cresciuta fino a circa 30 piedi di diametro e la vegetazione circostante era distrutta.
Il terreno emette un odore pungente simile ad uova marce, il che fa ipotizzare l’emissione di zolfo e altri gas sprigionati dal sottosuolo. Wahong Village si trova nel distretto di Ukhrul nell’angolo nord-est dell’India, al confine con il Myanmar in una zona estremamente remota.
Ma il fatto più inquietante è che si trova sul punto di incontro delle placche tettoniche tra India e Myanmar. I funzionari locali, investigatori governativi statali e un team del Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università di Manipur, si trovano sul posto per controllare le voragini e determinare se queste sono la causa di una potenziale attività vulcanica.
Fonte Segnidalcielo.it