Domenica 14 Maggio:Ancora instabilità anche se al mattino avremo cieli parzialmente nuvolosi sulla Costa e sulla Pianura, nuvolosi in Montagna con probabili temporali che dal pomeriggio ed in serata potranno raggiungere anche localmente la Pianura e forse localmente la Costa. Le temperature saranno in graduale aumento.
Lunedì 15 Maggio:Residua instabilità al mattino con piogge deboli probabilmente su tutta la Regione, dal pomeriggio migliora su tutta la Regione, con temperature in aumento.
Martedì 16 Maggio:Cieli sereni o poco nuvolosi con caldo in aumento su tutta la Regione.
Mercoledì 17 Maggio:Caldo e bel tempo dalla Costa fino alle Montagne.
Giovedì 18 Maggio:Ad oggi la situazione meteo sulla nostra Regione vedrà ancora cieli sereni con clima caldo ma gradevole.
Venerdì 19 Maggio:finora anche in questa giornata si dovrebbero avere condizioni di bel tempo e caldo su Costa e Pianura.
Sabato 20 Maggio:Bel tempo e caldo.
Commento Finale:Instabilità fino a lunedì successivamente potrebbe arriva bel tempo e anche caldo, la situazione comunque è ancora in evoluzione nei prossimi aggiornamenti vi confermerò tale tendenza.
Ringrazio per l’attenzione al prossimo aggiornamento
Paolo Pocecco
chiara
ecco bravo, prima confermate poi tirate pur fuori i titoli da prima pagina….
chiara
siete pronti per la prima fiammata oltre i 35gradi all’ombra e quasi40 sul mare……paura…..che previsioni signori del meteo, peccato che duri solo poco piu’ di due giorni.