La Campana nazista, un aereo dotato di tecnologia antigravitazionale, è scomparsa dopo la Seconda Guerra Mondiale, ma velivoli con la stessa forma sono stati avvistati negli Stati Uniti. Ciò ha portato qualcuno a credere che il Governo Usa si sia impossessato della Campana nazista per fare degli esperimenti.
Si dice che durante l’occupazione nazista della Polonia, alcuni nazisti, in particolare lo scienziato Wernher von Braun e il generale delle SS Hans Kammler, stessero lavorando a un veicolo che si serviva dell’elettromagnetismo come forza motrice. L’aereo era noto come ‘Die Glocke’, cioè ‘La Campana’.
Ci rimangono alcuni bozzetti del veicolo, secondo History Channel, che ne riportano le dimensioni di tre metri d’altezza e un metro e mezzo di diametro.
Non ci sono prove dell’utilizzo del progetto durante la Seconda Guerra Mondiale, ma ci sono prove del suo sviluppo. Quando la Germania fu invasa dagli Alleati, il progetto della Campana, insieme al suo ideatore Kammler, scomparvero.
I teorici della cospirazione suggeriscono che la Campana nazista fu presa dagli Stati Uniti, insieme a molti scienziati tedeschi e che gli Usa continuarono le ricerche su quella tecnologia.
Sia von Braun che Kammler erano progettisti di armi tedesche avanzate e di razzi, come il V-2. Von Braun si arrese alle forze alleate durante la caduta della Germania e fu assunto dal Governo degli Stati Uniti per sviluppare propulsori avanzati e razzi. Von Braun ha guidato lo sviluppo del razzo Saturn per la Nasa e ha giocato un ruolo significativo nello sbarco degli americani sulla Luna grazie al successo del razzo Saturn V utilizzato dall’Apollo 11, secondo PBS.
I sostenitori degli Ufo ritengono che la Campana tedesca sia collegata alla caduta di un Ufo avvenuta a Kecksburg in Pennsylvania, il 9 dicembre 1965. L’incidente di Kecksburg, probabilmente l’incidente Ufo più famoso dopo quello di Roswell, ha coinvolto molti testimoni oculari che hanno visto una striscia infuocata in cielo e sentito uno schianto. C’erano dei soccorritori civili accorsi per l’incidente prima che l’esercito, l’Agenzia di Sicurezza Nazionale, il Dipartimento della Difesa e la Nasa arrivassero a reclamare l’oggetto, secondo Ufo Evidence.
Si dice che i primi soccorritori, fra cui i vigili del fuoco volontari di Kecksburg, avessero visto un oggetto a forma di ghianda sepolto a metà nel punto in cui era caduto nel bosco. Altri residenti sostengono di averlo trovato prima delle autorità e dicono di aver visto un oggetto color bronzo-oro, dalla forma di una ghianda, grande abbastanza da contenere un unico passeggero e segnato da una scritta simile ai geroglifici. L’oggetto sembrava essere un unico pezzo di metallo senza rivetti o giunture, secondo quanto riportato da Ufo Evidence.
Centinai di testimoni erano vicini al luogo dell’incidente ma sarebbero stati allontanati dal personale militare. Qualche testimone ha visto l’oggetto sopra il rimorchio di un camion. Nel 2005 la Nasa ha rivelato, contrariamente alle dichiarazioni precedenti, che si trattava di un satellite sovietico abbattuto, secondo Today in History. La Nasa ha dichiarato inoltre che tutte le registrazioni dell’incidente sono state smarrite negli anni 90.
Negli Stati Uniti altri avvistamenti Ufo a forma di campana si sono verificati il 5 aprile 2009, quando sono stati visti quattro oggetti a forma di campana in Maryland e più recentemente il 15 gennaio 2013 una cupola Ufo è stata vista fluttuare nei cieli del Colorado.
Probabilmente non si saprà mai l’origine di questi oggetti a forma di campana – che siano stati ideati dai nazisti, riprogettati dagli americani o che siano extraterrestri – anche se continuano ad essere avvistati in America e in altre parti del mondo.
http://epochtimes.it/n2/news/laereo-nazista-a-forma-di-campana-una-storia-irrisolta-342.html