Aggiornamento Meteo:
Martedì 19 Settembre:Maltempo su tutta la Regione, specie al mattino si avranno piogge abbondanti o localmente intense fra la Costa e la Pianura e anche sulle Montagne ove nevicherà attorno ai 1000/1200 Metri circa, ci sarà anche un vistoso e ulteriore calo termico, con temperature sotto la media del periodo. Sulla Costa soffieranno prima Venti da Nord e poi fra Nord Est e Est Nord Est, le raffiche saranno sostenute.
Mercoledì 20 Settembre:Il tempo torna a migliorare, con cieli inizialmente ancora nuvolosi, ma poi nelle ore pomeridiane i cieli saranno poco nuvolosi dalla Costa fino alle Montagne.
Giovedì 21 Settembre:Farà decisamente fresco nelle ore mattutine su tutta la Regione, con particolar riferimento alle Montagne e alle Pianure, i cieli saranno sereni o poco nuvolosi su tutta la Regione.
Venerdì 22 Settembre:Cieli da sereni a mattino e al pomeriggio a nuvolosi in serata, ancora clima fresco.
Sabato 23 Settembre:Cieli da variabili a nuvolosi con possibili locali piogge sparse.
Domenica 24 Settembre:Cieli da Poco nuvolosi a variabili su tutta la Regione.
Lunedì 25 Settembre:Cieli da Variabili a Nuvolosi con possibili piogge in serata.
Commento Finale:Forte maltempo fra stanotte e domani mattina, con piogge anche abbondanti o localmente intense, sulla Costa soffierà Bora sostenuta alternata a Venti da Nord o Nord Est, da Nord o Nord Est sul resto della Regione, con freddo in quanto le temperature saranno sotto media miglioramento a partire da mercoledì.
Ringrazio per l’attenzione al prossimo aggiornamento
Paolo Pocecco
Denis Dri
ma per piacere!! doveva essere oggi così e invece non è successo nulla!