Aggiornamento Meteo:
Martedì 13 Giugno:Cieli sereni o poco nuvolosi sulla Costa e sulla Pianura, da poco nuvolosi a variabili invece in Montagna, ove nel pomeriggio non si escludono locali rovesci. Farà caldo anche afoso in Pianura e zone interne.
Mercoledì 14 Giugno:Passaggio instabile sulla nostra Regione, sulle Montagne si avranno probabili piogge e temporali, che successivamente si trasferiranno in Pianura e forse anche sulla Costa. Ma sulla Costa e sulla Pianura comunque potrebbe maggiormente prevalere il sole. Clima caldo e afoso specie in occasione delle piogge che saranno comunque brevi e sporadiche almeno sulla Costa e Pianura.
Giovedì 15 Giugno:Torna il bel tempo e il caldo, sulla Costa e sulla Pianura, con qualche isolato temporale in Montagna nelle ore pomeridiane.
Venerdì 16 Giugno:Ancora incertezza ma dovrebbe prevalere la variabilità con sole alternato a nubi e possibili temporali sparsi.
Sabato 17 Giugno:Dovrebbe prevalere il bel tempo con sole e caldo su tutto il Friuli Venezia Giulia.
Domenica 18 Giugno:Bel tempo e caldo ovunque.
Lunedì 19 Giugno:Bel tempo e caldo su tutto il Friuli Venezia Giulia.
Commento Finale:Sarà un periodo caldo e anche afoso specie in Pianura e zone interne, meno caldo sulle Coste solo grazie alle Brezze. Qualche temporale mercoledì e venerdì, ma non serviranno per far scendere le temperature.
Ringrazio per l’attenzione al prossimo aggiornamento
Paolo Pocecco