Aggiornamento Meteo:
Sabato 25 Novembre:Peggioramento delle condizioni meteo, già dal mattino i cieli saranno nuvolosi o coperti con le prime piogge inizialmente deboli che potranno interessare la costa le pianure e anche le montagne. Nelle ore pomeridiane ulteriore peggioramento con piogge abbondanti o localmente intense sulla costa, specie la parte orientale sulla pianura orientale e anche sulle montagne, piogge abbondanti anche sulla costa occidentale e sulla pianura occidentale. Nevicherà sulle Montagne inizialmente oltre i 1300 metri, poi in calo in serata attorno ai 500 metri circa. I venti saranno sostenuti di Scirocco sulla costa, moderati sempre di Scirocco sul resto della Regione. Nelle ore serali e notturne rotazione devi venti da Est Nord Est, con Bora anche forte sulla Costa, da nord in Pianura.
Domenica 26 Novembre:Al mattino cieli variabili su tutta la Regione, nelle ore pomeridiane miglioramento del tempo, con schiarite ad iniziare dalle montagne e successivamente in pianura e sulla costa. Sulla costa soffierà bora moderata, farà freddo a partire dalla serata.
Lunedì 27 Novembre:Cieli sereni dalla costa fino alle montagne, farà freddo su tutta la Regione.
Martedì 28 Novembre:Cieli variabili in vista di un nuovo peggioramento previsto per mercoledì farà freddo su tutta la Regione.
Mercoledì 29 Novembre:Maltempo dalla costa fino alle montagne, con piogge abbondanti o intense, freddo ovunque, neve oltre i 600 metri.
Giovedì 30 Novembre:Ancora piogge su costa e pianura, neve oltre i 400 metri in montagna farà freddo.
Ringrazio per l’attenzione al prossimo aggiornamento
Paolo Pocecco
Denis Dri
ma dove.. nordest saltato