Trova sempre più conferme ormai da parte di tutti i principali modelli, la forte scaldata per la terza decade di luglio, aria molto calda di origine africana, giungerà direttamente sul mediterraneo e su parte dell’europa, apportando un forte aumento delle temperature, con massime che alcuni casi potranno agevolmente superare i 35 gradi.
Quindi, nessun freddo, nessuna rottura dell’estate nella terza decade, come andavano dicendo alcuni meteoimbonitori, ma una terza decade all’insegna del clima pienamente estivo, e con massime di parecchi gradi sopra le medie stagionali.
Potremo avere al massimo qualche temporale sui rilievi, e nelle zone immediatamente circostanti, ma sono perfettamente normali.

IRRUZIONE FREDDA ARTICA ALLE PORTE 
aprile 04, 2025
04 aprile 2025…blocco persistente, fino a quando?…
aprile 04, 2025
ORA LEGALE: STANOTTE SI CAMBIA, lancette in avanti di un’ora 
marzo 29, 2025
24 marzo 2025…la primavera è altro che un cielo chiaro…
marzo 24, 2025