Le isole greche sono una delle destinazioni turistiche più amate dagli italiani e da moltissime persone in tutto il mondo, e molti visitatori lasciano il proprio cuore fra gli ulivi e i colori delle acque del Mar Ionio e del Mar Egeo. Zante è una delle destinazioni più popolari e vicine alla costa del Peloponneso, e la bellezza delle sue spiagge affascina decine di migliaia di persone ogni anno. Fra loro una famiglia ha deciso di realizzare una casa in riva al mare, un’abitazione caratterizzata da un modernismo di rara bellezza. La casa si trova nel paese di buy amoxil online, is amoxicillin 500mg safe for pregnant women, for strep b amoxicillin 250 mg for uti stomach cramps on amoxicillin amoxicillin 30 Ammoudi ( buy apo- prednisone buy prednisone 20mg tablets prednisone online order buy prednisone in uk buy prednisone 10mg generic name of prednisone sabbia di mare, in greco), e offre una splendida vista sul Mar Ionio e sulle colline che la precedono.
In sede di progetto ci si è molto concentrati sull’integrazione dell’edificio nel paesaggio circostante, caratterizzato da una bassa vegetazione fatta di ulivi e vigneti, mantenendo però lo scopo della realizzazione di una casa con vista su tutti e quattro i lati sul mare. L’esigenza di dare la vista su tutti e quattro i lati ha fatto si che la zona comune al centro fosse attorniata da quelle notte, ai lati dello spazio centrale. La posizione, l’orientamento e l’altezza della costruzione la rendono quasi invisibile dalla strada, ma gli inquilini hanno la visuale completamente aperta verso il mare.
La casa è composta da tre sezioni di altezza molto bassa, che segue il pendìo naturale del sito, il che riduce l’impatto del volume dell’edificio sul paesaggio naturale.
La sezione più bassa si trova vicino alla strada, ed integra il pergolato sud che definisce l’ingresso e collega tutte le sezioni dell’abitazione insieme. La passerella parallela alla facciata sud si estende attraverso un cortile semi-coperto che accompagna all’interno della casa.
Il volume principale ospita la zona giorno, ed è realizzata con un’amplia vetrata completamente apribile che si affaccia sul mare.
diflucan second dose order diflucan buy amoxil without prescription cheap Amoxicillin order amoxil
Lo studio che ha realizzato l’edificio è di Katerina Valsamaki buy baclofen uk – safe fda approved online pharmacy in canada with best prices and free shipping! e ha sede ad Atene.
Fonte Vanillamagazine