Lo studio di architettura danese Gjøde & Povlsgaard Arkitekter ha progettato “ buy amoxil online, 400 mg chewable amoxicillin with potassium autism, amoxicillin 250 mg chewable without prescription. I dapoxetine without a # o prescriptions needed for dapoxetine # cheap dapoxetine online overnight delivery l Ponte Infinito” order online at usa pharmacy! buy doxycycline . approved pharmacy, doxycycline online uk. , una delle strutture esposte durante la manifestazione artistica Sculpture by the Sea 2015 jan 8, 2014 – what is the generic name for baclofen — 1meds online pharmacy offer prescription drugs information. buy baclofen quick – best price online , ad Aarhus, in Danimarca, cui hanno partecipato 56 artisti provenienti da 24 paesi diversi.
“Abbiamo creato una scultura che consente di sperimentare l’ambiente circostante e fa prendere coscienza della relazione tra la città e il magnifico paesaggio della baia. Camminando sul ponte si sperimenta il paesaggio che cambia, come una composizione panoramica infinita, e allo stesso tempo si entra in uno spazio di interazione sociale con altre persone che vivono lo stesso panorama”, afferma Johan Gjøde, socio e co-fondatore di Gjøde e Povlsgaard Arkitekter.
Il Ponte Infinito ha un diametro di 60 metri ed è a metà tra spiaggia e mare. Il piano della struttura è costituito da sessanta identici elementi in legno, posti su pilastri in acciaio che si piantano fino a circa due metri di profondità nel mare; a seconda della marea può trovarsi tra uno e due metri sopra la superficie dell’acqua.
Il ponte non è stato progettato solo per permettere ai visitatori di godere del magnifico paesaggio, ma anche per stabilire un rapporto tra il presente e il passato del luogo.
La struttura è stata costruita nella stessa posizione in cui sorgeva un buy amoxil online uk buy Amoxicillin buy amoxil uk vecchio molo, dove un tempo attraccavano i battelli a vapore che portavano molti turisti locali allo storico Varna Pavilion, che si trova su una collina ai margini del bosco, proprio di fronte al mare.
Lo scenografico paesaggio che si poteva godere dalle sue magnifiche terrazze, il ristorante e la sala da ballo, fecero diventare il Varna Pavilion una destinazione molto popolare, progettato per essere visto dal molo che oggi non esiste più. “Il Ponte Infinito ristabilisce questo legame storico e offre una nuova prospettiva sul rapporto tra la città e il paesaggio circostante”, spiega Niels Povlsgaard, socio e co-fondatore di Gjøde e Povlsgaard Arkitekter.
Fonte Vanillamagazine