Il Vice Priemer russo, il ministro Dmitry Rogozin ha apertamente parlato dell’esistenza di civiltà extraterrestri, pur sostenendo che la Russia non nasconde le informazioni sugli UFO e la vita aliena.
Secondo Dmitry Rogozin, il governo russo non nasconde alcuna informazione riguardo il contatto con civiltà extraterrestri e i famosi oggetti volanti non identificati.
In un’intervista all’Agenzia di stampa russa RIA Novosti, Rogozin ha parlato di civiltà extraterrestri molto avanzate e che la ricerca di vita intelligente altrove nell’universo è uno degli obiettivi principali della Agenzia Spaziale Russa. “Uno dei dilemmi più grandi a livello scientifico e dell’umanità – dichiara Rogozin – è se o non siamo soli nell’Universo. Da qualche parte là fuori esiste un’altra civiltà aliena e data l’infinità dello spazio e del tempo, tutto è possibile “, ha detto Rogozin.
Il vice primo ministro ha anche aggiunto che il governo russo non nasconde alcuna informazione sul contatto con gli oggetti volanti non identificati, suggerendo che il governo russo non ha nulla da nascondere quando si tratta di contatto alieno.
All’inizio di quest’anno nel mese di gennaio, la Central Intelligence Agency (CIA) ha pubblicato centinaia di documenti declassificati sugli UFO e la vita extraterrestre. La maggior parte dei file contengono le immagini degli avvistamenti UFO e casi di Incontri Ravvicinati degli anni ’40 e ’50 e appartengono all’archivio digitale dell’agenzia. Mentre la CIA non ha rivelato alcuna informazione sulla questione se la stessa agenzia governativa o il governo stesso degli Stati Uniti, avesse stabilito un “contatto” con esseri extraterrestri. I documenti declassificati mostrano la serietà con cui il governo ha trattato questi fenomeni.
Negli ultimi due anni, molti ricercatori e appassionati di UFO sono stati in grado di dare uno sguardo a innumerevoli file governativi declassificati sugli UFO e il contatto con inspiegabili oggetti volanti misteriosi.
L’anno scorso, l’ex astronauta Edgar Mitchell, il sesto uomo a camminare sulla Luna ha affermato che i capi militari nel 1945, vedevano veicoli extraterrestri che osservavano le prove di lancio delle armi nucleari nel New Mexico, esattamente nella base di White Sands.
L’ex astronauta ha sostenuto che gli esseri extraterrestri sono intervenuti durante la Seconda Guerra Mondiale per prevenire una guerra nucleare catastrofica tra gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica. Mitchel ha inoltre affermato che ‘loro’ hanno abbattuto alcuni missili nucleari (test di lancio) impedendo entrambe le nazioni di entrare in un conflitto nucleare.
Ha detto: “Volevano sapere sulle nostre capacità militari. La mia esperienza parlando con la gente ha messo in chiaro che gli ET avevano cercato di impedirci di andare in guerra e contribuire a creare la pace sulla Terra. Altri ufficiali basi sulla costa del Pacifico mi hanno detto i loro missili sono stati spesso abbattuti da astronavi aliene.”
Il Vice primo ministro russo Dmitry Rogozin è uno dei molti funzionari governativi che hanno discusso di vita aliena negli ultimi tempi. Nel 2013, il Primo Ministro russo Dmitry Medved, è stato preso di mira sul fatto di avere inavvertitamente confermato l’esistenza di vita extraterrestre intelligente, in una breve intervista, mentre era lontano dalle telecamere: “Io vi dico…ed è la prima e l’ultima volta, che insieme al presidente, abbiamo una valigia con i comandi di accesso ai missili nucleari. Il presidente ha anche una cartella, che è top secret. In questa cartella vi è il rapporto del servizio segreto russo che gestisce il controllo degli extraterrestri nel nostro paese. Quanti di questi extraterrestri sono tra noi…. non posso dirlo, anche perché scoppirebbe il panico”.
Fonte Segnidalcielo