A segnalare questo avvistamento UFO è l’amico Skywatcher Luli Kasapi che abita nella cittadina svizzera di Bel Bienne. Luli mi ha chiamato e raccontato dell’episodio, l’ennesimo, dato che nella zona dove abita, spesso e volentieri avvista oggetti volanti non identificati. Ultimo in ordine di tempo, quello documentato pochi giorni fa, esattamente alle ore 17.30 del 19 Febbraio 2015.
“Stavo portando il cane a spasso, quando ho visto un oggetto stranissimo che volava a velocità costante nel cielo e ad una quota non molto alta, sopra le abitazioni. Appena mi sono accorto della presenza dell’oggetto e dopo aver visto che non si trattava di un aereo o altro velivolo convenzionale, ho preso la mia telecamera che porto sempre con me, e ho cominciato a registrare. Purtroppo il video dura pochissimo, anche perchè ero con il mio cane e non potevo mollare il guinzaglio. Infatti prima che sparisse dietro l’albero sono riuscito a registrare un video di 15 secondi in cui si vede benissimo il misterioso velivolo“
Ovviamente, appena Luli ci ha fornito le immagini, abbiamo fatto mente locale ricordandoci di un oggetto molto simile avvistato sia in Messico che in Germania. L’UFO ruotava su se stesso e manteneva una linea di volo orizzontale. “La cosa strana” – dice Luli – ” è che quando l’UFO stava per sparire alla vista,è diventato come un globo di luce”.
http://www.segnidalcielo.it/svizzera-avvistato-un-ufo-sulla-cittadina-di-bel-bienne-il-video/