Aggiornamento Meteo:
Mercoledì 7 Giugno:Il tempo inizierà a migliorare, anche se al mattino saranno ancora probabili residue piogge e residui temporali specie sulla parte Orientale della Regione e sulle Montagne, in giornata si attendono schiarite, ma in un contesto ancora di tempo instabile. Sulla Costa soffieranno venti di Bora moderati, sostenuti in serata.
Giovedì 8 Giugno:Cieli che torneranno ad essere sereni o al più poco nuvolosi sulla Costa ove soffierà ancora Bora moderata in calo verso le ore centrali pomeridiane. Poco nuvoloso anche in Pianura ed in Montagna, temperature in aumento.
Venerdì 9 Giugno:Cieli sereni o al più poco nuvolosi dalla Costa fino alle Montagne, le temperature aumenteranno gradualmente.
Sabato 10 Giugno:Farà più caldo sulla nostra Regione ove i cieli saranno generalmente poco nuvolosi.
Domenica 11 Giugno:Cieli poco nuvolosi sulla Costa e sulla Pianura, localmente variabili al pomeriggio sulle Montagne, farà caldo su tutta la Regione.
Lunedì 12 Giugno:Maggiore variabilità sulla nostra Regione, probabili deboli precipitazioni sulle Montagne.
Martedì 13 Giugno:Instabilità, con locali temporali sparsi nel corso del pomeriggio ed in serata. Probabilmente ci sarà un calo termico.
Commento Finale:Forti temporali nelle prossime ore probabili su tutta la Regione. Domani residua instabilità Bora da moderata a sostenuta in serata. Da giovedì bel tempo e caldo almeno fino a Lunedì.
Ringrazio per l’attenzione al prossimo aggiornamento
Paolo Pocecco