Tonia e Andy Bagnall stavano tornando con un pullman dall’Isola di Wight, in Inghilterra, dove erano stati in visita alla loro famiglia durante le vacanze di Pasqua. Il conducente dell’autobus della società britannica National Express, dopo alcune ore di viaggio, decide di effettuare una sosta sul piazzale antistante della stazione di servizio di Oxford, dove tutti i passeggeri ebbero modo di scendere dal veicolo, compreso il conducente che voleva godersi una pausa dopo il lungo viaggio per le tortuose strade inglesi.
Andy e Tonia stavano vicino al bus a fumarsi una sigaretta e hanno deciso di scattare qualche foto con lo smartphone. Quando sono arrivati a casa, la coppia ha scaricato le immagini al PC per rivedere i momenti più belli del loro viaggio, ma in una fotografia, una misteriosa presenza, li ha lasciati senza parole.
Appunto, in una delle fotografie si può vedere una “creatura aliena” all’interno della vettura, appena dietro Andy. L’immagine mostra un alieno di tipo “grigio” con una grande testa e grandi occhi neri, posizionato proprio accanto al sedile del conducente del bus.
“Ho appena notato la strana sagoma sopra la mia spalla ma all’interno del bus, in una delle molteplici foto scaricate sul mio computer” – racconta Andy originario di Machynlleth, nel Galles – “Non c’era nessuno all’interno del bus al momento in cui abbiamo scattato la foto con lo smartphone, quindi non ho idea di quello che potrebbe essere. E sembra un essere alieno”.
Andyè rimasto completamente pietrificato e non sapeva cosa dire quando ha visto quello strano essere all’interno del pullman, e ora si rifiuta di viaggiare ancora in autobus . Ha anche contattato la società di trasporti National Express, che sono stati in grado di spiegare lo strano fenomeno immortalato da Andy, come un riflesso o anomalia sulla fotografia. Tuttavia, hanno fatto un po’ di umorismo e qualche battutina per questo fatto.
Ma questa non è la prima volta che gli alieni appaiono in una fotografia. Nel dicembre 2015, l’imprenditrice russa Olesya Podkorytov aveva fotografato casualmente una strana creatura, che poi somiglia ad un alieno dall’aspetto umanoide di tipo “grigio”. In questo caso, sono stati gli utenti di Facebook che hanno fatto presente alla ragazza, della inaspettata presenza di un “extraterrestre” dopo la pubblicazione di selfie.
Di questa storia, pubblicata sul quotidiano inglese Mirror On Line, si è fatto un grande bailam a livello social e moltissimi credono che la misteriosa figura “aliena”, immortalata all’interno del pullman ad Oxford da Andy Bagnall, sia una entità interdimensionale, ma anche una prova ulteriore che gli extraterrestri sono tra noi.
Redazione Segnidalcielo