pur essendo certi che, questo genere di notizie vanno prese coi guanti come si suol dire, le riportiamo per lasciare ai lettori la possibilità di crederci o meno, noi ci limitiamo a riportarle solo per puro scopo divulgativo, come facciamo per tutte le notizie, e non ci prendiamo nessuna responsabilità in merito..
Gli Stati Uniti censurano tutte le informazioni relative ai terremoti nel Parco Nazionale di Yellowstone
Yellowstone, il super-vulcano è in fase attiva e la temperatura dell’acqua sta aumentando rapidamente in tutto il parco nazionale.
Il Governo americano ha introdotto la censura delle informazioni sui terremoti nel Parco Nazionale di Yellowstone e lungo la linea di faglia New Madrid. Echi di terremoto sono stati registrati dai sismometri a Yellowstone e ancora oggi questi avvengono in tempo reale. Ma la novità è che a partire dalle ore 11:03 del 30 Marzo 2014, non sono stati più registrati terremoti, eccetto sei scosse di lieve entità nella zona del parco di Yellowstone.
Tenete a mente che il Parco Nazionale di Yellowstone è di 53 miglia di lunghezza e 64 miglia di larghezza. I 2 minuti di video qui sotto farà comprendere al lettore, quali siano gli effetti di una eventuale eruzione del super-vulcano di Yellowston.
xx
La temperatura dell’acqua in Yellowstone mostrano anche una crescita impressionante, che potrebbe indicare l’aumento di magma fuso verso la superficie. Quindi tutti i Laghi del parco stanno subendo un forte aumento della temperatura dell’acqua, alta quasi venti gradi Fahrenheit, registrata la mattina del 30 Marzo 2014, come mostrato nel grafico seguente.
A cura della Redazione Segnidalcielo
http://www.segnidalcielo.it/2014/03/31/gli-stati-uniti-censurano-tutte-le-informazioni-relative-ai-terremoti-nel-parco-nazionale-di-yellowstone/